Hi-Tech

Per Oppo Find X3 Pro manca qualche giorno, ma gli sfondi ufficiali sono già qui

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La settimana scorsa Oppo ha presentato ufficialmente i nuovi Find X3 Pro, Neo e Lite, che sono già disponibili per il preordine su Amazon. Noi abbiamo già messo le mani sul modello di vertice, il Find X3 Pro, e nella nostra prova vi abbiamo raccontato come ci abbia fatto un'ottima impressione grazie a un design dalla personalità forte, un'ottima qualità costruttiva e una completezza hardware invidiabile e impreziosita da alcune chicche come la ricarica rapidissima e la presenza di un microscopio (proprio così) nel modulo fotografico posteriore.

Le consegne di Find X3 Pro, Lite e Neo cominceranno la settimana prossima, il 22 marzo: nel frattempo però è già possibile scaricare gli sfondi ufficiali. Qui sotto trovate una galleria per farvi un'idea, mentre per procedere col download vi basterà seguire il link riportato in FONTE.

In totale il pacchetto racchiude 16 sfondi astratti: alcuni pienamente concettuali e giocati sulle trasparenze e sulla sovrapposizione di colori e forme geometriche leggere, veli o onde, e altri invece più materici e concreti con elementi come la superficie lunare con contrasti più netti e accentuati.

Oppo Find X3 Pro è disponibile online da Euronics a 1,149 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 14 March 2021, ore 08:44)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker