Hi-Tech

OnePlus 9 Pro, il display LTPO promette faville. Nuovi dettagli sul Watch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con appena sei giorni rimasti alla presentazione ufficiale dei suoi nuovi prodotti, OnePlus continua a rilasciare piccoli brandelli di anticipazioni per mantenere alto l'interesse da parte della community. Oggi si parla delle meraviglie (promesse, beninteso) del display di OnePlus 9 Pro. E, giusto per arricchire un po', Ishan Agarwal ci svela diversii dettagli anche su OnePlus Watch, che sarà presentato sempre lo stesso giorno.

ONEPLUS 9 PRO: DISPLAY LTPO MEGLIO DI S21 ULTRA

Sul proprio forum ufficiale, OnePlus ha raccontato nel dettaglio le specifiche e le caratteristiche del display dell'imminente 9 Pro: e, almeno sulla carta, sembra davvero all'avanguardia. Avrà tecnologia LTPO, come quello di Galaxy S21 Ultra, ma sarà ancora più avanzato. La tecnologia LTPO è quella che permette di implementare la cosiddetta frequenza variabile: il pannello, in poche parole, è in grado di aggiornarsi a ogni valore intermedio di frequenza tra la massima e la minima, mentre i precedenti display con "refresh variabile" erano in grado solo di passare da uno step ben preciso all'altro (esempio più comune: 120 Hz o 60 Hz).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker