Hi-Tech

Motomondiale 2021, ormai ci siamo: come seguirlo | Sky e DAZN

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Motomondiale è pronto a ripartire: i test pre-stagione sono già iniziati, Marc Marquez è riuscito a risalire in moto e Valentino Rossi, con la nuova livrea del team Petronas SRT delle Yamaha satellite, sembra aver trovato una quadra con il setup della moto ed è intenzionato a dare battaglia.

Si partirà, come ormai è tradizione, dal Qatar: quest'anno la Dorna prevede di svolgere un mondiale "regolare", con 19 tappe in tutto il mondo, dopo che la pandemia di COVID-19 aveva causato un'edizione 2020 ridotta integrata con alcuni eventi virtuali. La prima tappa, dicevamo in Qatar, si svolgerà il 28 marzo; l'ultima, come da tradizione a Valencia in Spagna, è prevista per il 14 novembre.

MOTOMONDIALE 2021: COME GUARDARLO IN ITALIA

Anche quest'anno i diritti per tutto il Motomondiale sono stati acquisiti da Sky, ma non è l'unica alternativa: grazie ad accordi tra le due piattaforme, si potrà seguire anche su DAZN. Ogni piattaforma avrà il proprio team di telecronisti e commentatori e le proprie rubriche speciali, ma il succo è: tutte le gare, le prove e le qualifiche potranno essere seguite sia su DAZN sia su Sky. In diretta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker