Hi-Tech

Microsoft conferma: niente visore VR per Xbox Series X/S

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha ufficialmente confermato che non sta lavorando ad un visore VR dedicato a Xbox Series S e X, ma per quale motivo la casa di Redmond è dovuta intervenire sulla questione? La risposta è molto semplice: un errore di localizzazione ha dato origine ad un equivoco che ha portato la notizia al centro dell'attenzione mediatica.

Nella giornata di ieri, infatti, Microsoft ha dato il via alla vendita delle nuove cuffie Xbox Wireless Headset, mentre le unità review sono in circolazione da qualche giorno. Durante l'utilizzo di una delle unità di prova, il collega di IGN.it Giovanni Marrelli ha scoperto un messaggio di sistema che non sembrava lasciare particolare spazio a dubbi: Il visore VR deve essere aggiornato. È disponibile un aggiornamento per il visore VR, con tanto di tasto Aggiorna visore VR posto nella parte bassa dello schermo.

Questo messaggio è comparso durante l'utilizzo delle nuove cuffie e inizialmente si è pensato che si trattasse di un forte indizio riguardo la possibilità che la casa di Redmond stesse sviluppando un visore VR per le nuove console, tuttavia non è così.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker