Hi-Tech

Huawei crede negli eSport: i risultati dei match arrivano su Assistant

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il settore degli eSport è in costante crescita – solo in Italia conta oltre 1,4 milioni di appassionati – e sembra che Huawei sia il primo produttore di smartphone a credere fortemente in questo mondo, stando a quanto emerge da una delle ultime novità giunte su Huawei Assistant, l'assistente digitale presente negli smartphone della casa cinese.

Huawei ha infatti stretto una partnership con SofaScore – nota app e servizio dedicato ai risultati sportivi – per portare la sua nuova sezione eSport all'interno di Assistant, in modo da offrire i punteggi in tempo reale dei 3 titoli di punta seguiti dal servizio. Parliamo di Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2 e League of Legends.

Come potete vedere dall'immagine proposta qui sopra, sarà possibile accedere ad un widget dedicato che mostrerà i risultati dei match in corso, con tanto di durata dello scontro e link diretto per accedere alla diretta Twitch della partita. Oltre a ciò, gli utenti potranno crearsi un proprio feed di notizie relative al mondo eSport, scegliendo di ricevere aggiornamenti riguardanti i propri team preferiti, le leghe seguite e molto altro ancora, il tutto supportato da notifiche in tempo reale per non perdersi gli eventi più significativi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker