Sport

Catania, Guerini: “Siamo in crisi, è un crollo che non riusciamo a capire”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La sconfitta contro la Turris lascia strascichi. Il tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele, non si è presentato nella conferenza stampa post partita. Al suo posto il responsabile dell’area tecnica Vincenzo Guerini per spiegare la debacle.

“Si può parlare di crisi perché i risultati sono questi e sono sotto gli occhi di tutti – afferma Guerini -. Stiamo attraversando un periodo veramente brutto da tutti i punti di vista. Una squadra che fino a un mese e mezzo fa era fantastica, ha avuto un crollo psicofisico e tecnico che sinceramente non riusciamo a capire. La squadra durante la partita sembra non crederci più e fa male. Perché siamo un gruppo compatto e unito dove nessuno rema al contrario”.

Non capiamo cosa sta succedendo – prosegue – ma dobbiamo fare qualcosa. Allenatore in bilico? Discorsi che non voglio affrontare, come al solito ci incontreremo in società e discuteremo cercando di trovare la soluzione migliore per uscire da questa situazione. C’è tempo. Quello che non riesco a capire perché partiamo con un primo tempo sottotono poi prendiamo gli schiaffi e reagiamo. Piangerci addosso non va bene. L’atteggiamento non è da Catania“.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “IN ITALIA SI ACQUISTANO GRANDI SOCIETA’ A VALORE BASSO”

 

L’articolo Catania, Guerini: “Siamo in crisi, è un crollo che non riusciamo a capire” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker