Hi-Tech

Volkswagen ID.5, il SUV Coupé si fa vedere durante i test sulla neve

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volkswagen sta continuando i test di sviluppo della sua ID.5, sostanzialmente la versione Coupé del SUV ID.4. Si tratta di modello che debutterà nella seconda metà dell'anno. Adesso, questa vettura è stata intercettata nuovamente su strada durante alcuni test sulla neve che sono fondamentali per sperimentare soprattutto l'affidabilità di un nuovo modello in condizioni particolarmente difficili. Le foto spia permettono di osservare più da vicino i dettagli di questo veicolo e soprattutto le sue differenze con la ID.4.

DIFFERENZE DI DESIGN

Il frontale non sembra presentare particolari modifiche. Le vere novità sono dietro dove si può notare la differente linea del tetto che scende verso la parte posteriore. Nel retro della vettura si può vedere la presenza pure di un piccolo spoiler. Purtroppo, le foto non mostrano gli interni. Tuttavia, da questo punto di vista non ci dovrebbero essere particolari novità visto che l'abitacolo dovrebbe sostanzialmente ricalcare quello della ID.4.

Piuttosto, sarà interessante scoprire se cambierà qualcosa dal punto di vista dell'abitabilità posteriore viste le linee da Coupé. Dettaglio che si scoprirà una volta che l'autovettura sarà ufficialmente lanciata. Per quanto riguarda la meccanica non ci dovrebbero essere particolari sorprese. Infatti, i powertrain saranno gli stessi già visti all'interno dell'ID.4. Pare che potrebbe arrivare anche una variante sportiva GTX con doppio motore elettrico e trazione integrale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker