Hi-Tech

Red Magic 6 e 6 Pro in Italia dal 9 aprile. Ecco i prezzi dei super smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Red Magic 6 e 6 Pro sono in arrivo in Europa, Italia inclusa. La gamma di smartphone Nubia annunciata a inizio mese per il mercato cinese sarà infatti disponibile in preordine a partire dal 9 aprile con prezzi a partire da 599 euro. Le vendite inizieranno il 15. Le colorazioni commercializzate saranno la Eclipse Black per RedMagic 6, Moon Silver per la variante Pro.

La serie 2021 è caratterizzata da specifiche tecniche di alto profilo, a partire dal refresh rate del display AMOLED capace di toccare i 165Hz. La tecnologia Touch Choreographer di cui entrambi i modelli sono dotati permette di adattare automaticamente il refresh rate per ottimizzare le prestazioni sulla base dell'utilizzo. Estremamente elevato anche il campionamento del tocco, 500Hz in single-touch e 360Hz in multi-touch, che consente di ottenere un tempo di risposta minimo di 8ms. La tecnologia CPHY-DSI, solitamente adottata in soluzioni VR e AR, migliora la qualità delle immagini riducendo nel contempo i consumi.

Sotto la scocca c'è il nuovo ICE 6.0 Multi-dimensional Cooling System con turboventola integrata (28dB) capace di raggiungere i 20.000 rpm e di ridurre la temperatura della CPU di 16 °C. La camera di vapore è la più sottile disponibile sul mercato, appena 0,33mm: tutti i giochi più esigenti vengono tenuti a bada. Anche il retro di Red Magic 6 Pro in lega di alluminio contribuisce al raffreddamento degli animi, grazie alla forte conduttività della superficie di 200W/(mK). Il sistema può essere completato con il Dual-core Ice Dock con doppia ventola e doppi semiconduttori che non solo tiene calmierate le temperature, ma integra anche luci RGB per dare un ulteriore tocco gaming allo smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker