Hi-Tech

realme GT Neo o X9 Pro? Nome diverso, stesso smartphone: tanti nuovi dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

realme GT Neo è al centro dei rumor da diversi giorni: di lui si era parlato in occasione della presentazione del nuovo realme GT, e il brand aveva preannunciato la presenza del SoC MediaTek Dimensity 1200.

Sarebbero due i nomi commerciali ad esso attribuibili: oltre a realme GT Neo, infatti, potrebbe essere chiamato anche realme X9 Pro (una distinzione che potrebbe essere applicata in base ai mercati di destinazione); entrambi, infatti, sembrano essere collegati allo stesso RMX3116 avvistato sul database dell'ente di certificazione TENAA. Ecco le prime immagini:

Ci sono anche indicazioni su alcune delle specifiche dello smartphone, come la batteria da 4.400 mAh, un display da 6,55" (che le foto sembrano confermare avere i bordi curvi, quindi si tratta di un OLED) con foro per la cam anteriore, Android 11 di serie e dimensioni pari a 159,9 x 73,4 x 7,8 mm. Il processore non è riportato, ma come detto in apertura non si tratta di un segreto: al suo interno ci sarà il Dimensity 1200 di casa MediaTek, parola di realme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker