Hi-Tech

realme 8 Pro: eccolo nel video unboxing in attesa del lancio ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche realme, come Oneplus, è molto impaziente di mostrare al pubblico il suo ultimo device, sia direttamente, tramite il suo CEO India & Europe, Madhav Sheth, sia indirettamente, grazie ad un sostanzioso quantitativo di leak e di anticipazioni più o meno approvate.

Il realme 8 Pro verrà annunciato il prossimo 24 marzo alle 15:00, ora italiana, ma ormai ne abbiamo già conosciuto il design e la maggior parte delle caratteristiche hardware tra le quali, ricordiamo, una quad camera posteriore con sensore principale dal 108 megapixel realizzato da Samsung.

Oggi, grazie ad un video unboxing pubblicato decisamente in anticipo dal sito Tech Spurt, scopriamo anche il contenuto della confezione, le novità dell'interfaccia utente realmeUI 2.0 e la qualità di foto e video. Restano ancora da conoscere diversi dettagli relativi alle specifiche tecniche, in particolare delle conferme sul processore (che secondo un benchmark su Geekbench potrebbe essere uno Snapdragon 720G), e sul quantitativo di RAM (probabilmente 8GB).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker