Hi-Tech

Mercedes Classe E Coupé: come va la 220d 4MATIC | Recensione e Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes Classe E Coupé, dopo il restyling continua, ad essere più bella ed elegante che mai, sia dentro che fuori. L'abitacolo vanta materiali di qualità dall'aspetto ricco, che ben si abbinano alla più recente tecnologia del brand, e offre un comfort eccellente anche nei lunghi viaggi. L’offerta dei motori è abbastanza ampia e ora anche elettrificata. Se potete sceglietela con un sei cilindri, che è l’ideale per un’auto così. Ma se la userete per lavoro la 220 d del nostro test offre il miglior compromesso tra prestazioni e costi.

Ancora oggi molti associano al brand Mercedes la Classe E, la berlina ovviamente: da sempre fiore all’occhiello della Casa tedesca, la più popolare, e arrivata ormai alla decima generazione. Uscita circa quattro anni fa, è stata oggetto di un restyling nel 2020, che ovviamente ha riguardato tutta la “famiglia”: quindi anche station wagon, All-Terrain, cabriolet e la nostra coupé.

Quella di Classe E è una coupé di fascia medio-alta, più grande e rifinita della Classe C ma anche dedicata ad un pubblico più ampio di quello della CLS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker