Hi-Tech

iQOO Neo 5 ufficiale: connettività 5G con un occhio al gaming | Prezzo Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iQOO Neo 5 era atteso per oggi, e così è effettivamente stato: lo smartphone è ufficiale, e viene proposto sul mercato cinese con prezzi che partono da 2.499 yuan, pari a circa 322 euro.

Le caratteristiche tecniche sono intriganti, focalizzandosi su velocità di connessione – c'è il 5G – e sulle prestazioni gaming attraverso un sistema di raffreddamento a liquido con volume di dissipazione del calore aumentato rispetto alla generazione precedente. Degno di nota è anche il display, un pannello AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione FHD+, refresh rate a 120Hz e campionamento del tocco a 300Hz. Integrato nello schermo troviamo anche il chip Pixelworks X5 Pro.

Sotto la scocca troviamo fino a 12GB di RAM LPDDR5 e 256GB di memoria di archiviazione UFS 3.1 e una batteria da 4.400mAh con ricarica rapida a 66W. All'interno del foro centrale è ospitata la fotocamera da 16MP, mentre sul retro troviamo tre cam da 48MP, 13MP (ultra-grandangolare e macro) e 2MP (mono, profondità). La piattaforma mobile è lo Snapdragon 870 di Qualcomm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker