Hi-Tech

Giocate a Fortnite su Switch? Allora non potete perdervi questi Joy-Con ufficiali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fortnite festeggia l'inizio della Stagione 6 proprio oggi, e lo fa anche con un annuncio speciale (dopo quello di Neymar), ovvero l'arrivo di un paio di Joy-Con per Nintendo Switch personalizzati proprio con una skin del re dei battle royale – non particolarmente invasiva o barocca, anzi, ma che punta a rivisitare un elemento di design in chiave ironica.

Cominciamo dalla colorazione: si tratta di uno dei tanti accostamenti "spaiati", quindi con due tonalità differenti, nello specifico blu per il controller sinistro e giallo per quello destro. Da notare che esiste già questa combinazione, ma con sfumature differenti e tendenti al fluo (non a caso appartengono alla serie "Neon" di Nintendo). Il vero protagonista è il Joy-Con giallo, che nella parte bassa gioca col tasto Home affiancandogli un pocchio e la bocca della celebre banana mascotte di Fortnite – e il colore poi fa il resto.

Sul retro poi troviamo due altri elementi distintivi: la "F" che simboleggia ovviamente l'iniziale del gioco e la scritta "Nana Nana" che cita la celebre emote e rimane in tema con la banana (non a caso è stampata sul Joy-Con giallo).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone Click a 445 euro oppure da ePrice a 866 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker