Hi-Tech

Assassin's Creed Valhalla: arrivano il Festival di Ostara e molte altre novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assassin's Creed Valhalla riceverà oggi su console e PC il Title Update 2 che introdurrà diverse novità. Tra queste il Festival di Ostara, dove in una una Ravensthorpe fiorita i giocatori potranno affrontare inedite attività collaterali ed ottenere esclusive ricompense, il tutto sino all'8 aprile.

A seguito dell'aggiornamento si potrà poi modificare l'aspetto estetico di armi ed equipaggiamenti conservando le statistiche e le abilità di altri oggetti della stessa categoria attraverso la funzionalità della Trasmogrificazione sfruttabile presso il fabbro Gunnar a Ravensthorpe.

Segnaliamo anche l'aggiunta di una nuova opzione per avvicinare la telecamera di gioco durante le fasi esplorative ed allontanarla nelle sessioni di combattimento, nonché l'arrivo di tre inedite abilità: Fearless Leaper (attacco con salto con area di effetto maggiore), Raven’s Loot (il corvo raccoglie il bottino dai nemici eliminati con attacchi a distanza) e Loot Food ( possibilità maggiore di ottenere cibo dai nemici eliminati).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker