Hi-Tech

Outriders arriverà su Xbox Game Pass al day one | Ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marzo 2021 è un mese da non dimenticare per gli abbonati a Xbox Game Pass! Dopo lo storico accordo che ha portato ZeniMax Media in casa Microsoft – che ha immediatamente portato una ventina di nuovi titoli sul servizio in abbonamento -, oggi arriva una nuova notizia molto positiva dal portale ufficiale Xbox Wire.

Square Enix e Microsoft, infatti, hanno annunciato che tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare ad Outriders sin dal day one (sappiamo che uscirà, senza scherzi, l'1 aprile), andando quindi a confermare i rumor emersi nel corso degli ultimi giorni che suggerivano una collaborazione di questo tipo tra la casa giapponese e Microsoft.

Si tratta senza dubbio di una mossa molto interessante, che permetterà ad un ampio numero di giocatori di provare il nuovo titolo Square senza costi aggiuntivi rispetto al proprio abbonamento. Purtroppo dobbiamo segnalare che il gioco non sarà disponibile nella versione PC del Game Pass, ma esclusivamente in quella console e su piattaforme Android tramite xCloud. Vi lasciamo all'ultimo trailer del titolo ricordandovi che è da tempo disponibile una demo che consente di provarlo in anteprima:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker