Hi-Tech

Lenovo regala i suoi dispositivi ricondizionati. In cambio sconto del 15%

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Donare PC, tablet e smartphone alle persone indigenti: è questa l'iniziativa sociale promossa da Lenovo in collaborazione con il Comune di Milano, la città Metropolitana e l'Associazione Energie Sociali Jesurum, tramite cui cittadini e aziende avranno la possibilità di regalare i loro dispositivi alle famiglie più bisognose del capoluogo lombardo.

Il progetto si chiama RIAVVIA MI: tutti coloro che hanno un vecchio PC o un tablet Lenovo o uno smartphone Motorola che non utilizzano più possono aderire all'iniziativa registrandosi a QUESTO LINK. Dei volontari organizzeranno il ritiro, e Lenovo offrirà al donatore un buono sconto del 15% sull'acquisto di prodotti Lenovo e Motorola. In alternativa è possibile consegnare il vecchio dispositivo direttamente presso il concept store Spazio Lenovo di corso Matteotti 10.

RIAVVIA MI rappresenta la risposta che Lenovo vuole dare all’appello del Sindaco Giuseppe Sala a imprese e organizzazioni della città di donare dispositivi IT alle persone più bisognose per permettere loro di accedere agli strumenti necessari per essere al passo con la didattica o mantenere il contatto sociale.
Il progetto verrà condotto in stretta collaborazione con l'Assessora all'Educazione e all'Istruzione Laura Galimberti e con l'Assessora alla Trasformazione digitale e Servizi civici Roberta Cocco. Lenovo Foudation dedicherà poi 50 mila euro alle scuole dell'infanzia.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker