Hi-Tech

iPhone X in versione Jet Black? Apple ci aveva pensato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi non ricorda la tanto chiacchierata colorazione Jet Black di iPhone 7 e iPhone 7 Plus? Un nero lucido ottenuto con un particolare processo produttivo, che da un lato conferiva allo smartphone un aspetto decisamente elegante, dall'altro si graffiava con estrema facilità tanto che la stessa Apple consigliava di utilizzare una custodia. Nonostante ciò, fu la versione più venduta. E pensare che anche iPhone X sarebbe potuto arrivare sul mercato con quella colorazione!

Questo è quanto si leggeva sul sito della società di Cupertino:

La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.

Apple iPhone X è disponibile online da Amazon Marketplace a 88 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo.

(aggiornamento del 15 March 2021, ore 10:49)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker