Hi-Tech

HTC Wildfire E3 ufficiale: l'entry-level dal nome storico raddoppia le fotocamere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC non abbandona la speranza di invertire la tendenza negativa sul mercato – ma gli ultimi dati non sono confortanti – e lancia Wildfire E3, smartphone già visto a inizio anno sulla Play Console che va a prendere l'eredità del modello precedente, Wildfire E2, debuttato in Russia l'estate scorsa.

Rispetto al predecessore riscontriamo un piccolo passo avanti, anche se il cuore resta lo stesso: al suo interno troviamo infatti il processore Helio P22 di MediaTek, affiancato da 4GB di RAM e da una memoria di archiviazione che arriva fino a 128GB (espandibile). La differenza più evidente la si nota nel comparto fotografico: su Wildfire E3 le cam raddoppiano, e sono addirittura quattro: alla principale da 13MP si affiancano l'ultra grandangolare da 8MP e due da 2MP ciascuna, rispettivamente per gli scatti macro e per l'effetto profondità. Integrata nel notch a goccia sul display da 6,5" c'è invece un sensore da 13MP.

Wildfire E3 offre una batteria da 4.000mAh, un jack audio da 3,5mm ed è basato sul sistema operativo Android 10.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker