Hi-Tech

Avatar torna in vetta e supera Avengers Endgame: film col maggiore incasso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avatar riconquista il titolo del film con i maggiori incassi di sempre che aveva perduto nell'estate 2019, superato da Avengers: Endgame. A far aumentare il contatore dei guadagni al botteghino è stata la recente riproposizione del classico di James Cameron nei cinema cinesi. Secondo i primi rilevamenti, Avatar ha potuto così raggiungere quota 2,802 miliardi di dollari di introiti, a fronte dei 2,797 miliardi di dollari di Avengers: Endgame.

La proiezione in Cina è partita venerdì scorso e poco dopo è arrivata la conferma di Disney: Avatar è tornato in cima alla classifica. Il produttore del film, Jon Landau, ha commentato:

Siamo orgogliosi di raggiungere questo grande traguardo, ma io e Jim (Cameron, ndr.) siamo molto entusiasti che il film sia tornato nelle sale in questa epoca senza precedenti, e vogliamo ringraziare i nostri fan cinesi per il loro supporto. Stiamo lavorando intensamente sui prossimi film di Avatar e non vediamo l'ora di condividere la prosecuzione di questa epica storia negli anni a venire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker