Hi-Tech

Altro che pronti! Secondo Kuo gli AirPods 3 non arriveranno prima del terzo trimestre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli AirPods 3 sarebbero tutt'altro che "pronti per la spedizione" come affermato nei giorni scorsi da un noto leaker cinese. La produzione di massa degli AirPods di terza generazione, infatti, non dovrebbe iniziare fino al terzo trimestre del 2021. Di conseguenza, i nuovi auricolari di Apple dovrebbero arrivare sul mercato verso la fine dell'anno.

Sono informazioni decisamente contrastanti quelle riportate nelle scorse ore in una nota di Ming-Chi Kuo, analista della TF International Securities, che possiamo ritenere una fonte molo affidabile. Kuo, quindi, getta acqua sul fuoco circa la possibilità di poter vedere l'arrivo di una nuova generazione di AirPods già nelle prossime settimane. L'analista aveva comunque affermato lo scorso novembre che gli ‌AirPods‌ 3 sarebbero stati lanciati verso la fine del secondo trimestre del 2021.

Più in generale, per quanto riguarda le spedizioni degli attuali modelli di AirPods, Kuo prevede comunque che dal primo trimestre del 2021 al terzo trimestre del 2021 diminuiranno di circa il 25% anno su anno raggiungendo 55 milioni di unità. Se la domanda per gli ‌AirPods‌ di terza generazione 3 dovesse essere migliore del previsto, le spedizioni di ‌AirPods del quarto trimestre rimarranno invariate a 23 milioni di unità anno su anno. Le spedizioni complessive di AirPods nel 2021 diminuiranno a 78 milioni di unità, rispetto ai 90 milioni del 2020.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker