Politica

Letta al Circolo Pd di Testaccio: "Daje Enrì"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: POLITICA

AGI – “Daje Enrì, ripiamose sti cocci”. E’ la scritta che campeggiava sullo striscione con cui i militanti hanno accolto Enrico Letta che, a sorpresa, ha fatto una visita al circolo Pd di Testaccio a Roma. E’ lo stesso ex premier su twitter a postare un articolo in cui compare una foto che lo ritrae sotto lo striscione. 

 “Che devo dire domani?”. “E sul partito, che devo dire?”. Letta, che si è fermato al circolo Pd di Testaccio per alcuni minuti, dopo un selfie sotto lo striscione che lo ha accolto, ha chiesto consiglio ad alcuni militanti ed iscritti che lo stavano attendendo, in vista del discorso che farà domani all’Assemblea nazionale del partito. E a chi gli suggerisce di “ripartire dal basso”,

Letta osserva: “Iscritti, circoli… dobbiamo aprire…”. Poi – in un video su Repubblica.it – chiede ancora: “E in autunno a Roma cosa dobbiamo fare?”. Quindi, prima di congedarsi, spiega: “Come sapete da lunedì vorrei che in ogni circolo si facesse una discussione e, se voi siete d’accordo, in questo circolo la posso fare direttamente io”. infine, saluta: “Mi scuserete se torno a casa perchè devo finire di scrivere il discorso”.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker