Hi-Tech

Xbox Game Pass da oggi si arricchisce con 20 grandi classici di Bethesda

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'acquisizione confermata pochi giorni fa da parte di Microsoft del gruppo Zenimax Media, che al suo interno include anche Bethesda e id Software, è stato uno degli argomenti più caldi dell'estate videoludica. Sappiamo bene che Redmond punta forte sul modello del Game Pass, e l'aver inglobato due software house così importanti ha allo stesso tempo entusiasmato e preoccupato gli appassionati, che si sono subito domandati se i prossimi titoli Bethesda fossero destinati ad essere esclusive Microsoft.

In compenso, da oggi cominciano a farsi concreti i vantaggi di questa operazione per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate: per celebrare l'evento, infatti, ben 20 tra i titoli più amati e premiati della storia di Bethesda entreranno a far parte del catalogo del servizio Microsoft, e alcuni di questi saranno giocabili anche in streaming grazie a xCloud (incluso nell'abbonamento).

La lista comprende titoli importanti del passato remoto e recente tratti da quei franchise che hanno segnato la storia dei videogiochi come DOOM, Wolfenstein e Fallout. Di seguito trovate la lista completa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker