Hi-Tech

Volete sviluppare videogiochi? Digital Bros Game Academy lancia due corsi online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'industria del gaming è la più redditizia all'interno del grande settore dell'intrattenimento. Quasi 180 miliardi di dollari di ricavi generati solo nel 2020, sufficienti a superare di quasi 3 volte quelli generati dal cinema (57 miliardi di dollari nel 2020) e quasi 4 volte quelli provenienti dal mondo della musica (43 miliardi di dollari). Cifre da capogiro che ci fanno capire quanto il settore sia vitale e in espansione (si stimano quasi 200 miliardi di ricavi nel 2023), motivo per cui una carriera nel mondo del gaming può rappresentare una svolta importante nel proprio percorso formativo.

Per avvicinarsi al mondo del gaming non esiste solo la strada degli eSport; si può tentare di approcciarlo dal suo interno, puntando a diventare uno/una di quelli/quelle che i giochi li fa, li sviluppa. Un'opportunità hd

per tentare questo percorso può essere quella proposta dalla nuova iniziativa di Digital Bros Game Academy, la quale ha recentemente inaugurato due nuovi corsi innovativi – partiranno a maggio – che sfruttano la nuova piattaforma Intellego per offrire un'esperienza di formazione online interattiva e in grado di adeguarsi alle esigenze degli studenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker