Hi-Tech

Uno smartphone da supereroi: Oppo Reno5 Marvel Edition (vietato affezionarsi)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avete già consumato sino all'ultimo minuto ogni episodio WandaVision, siete in attesa della nuova serie The Falcon and The Winter Soldier, e magari state combattendo da mesi contro il peggior villain (spoiler: vostra moglie) che non vi permette di piazzare in casa un mini cabinato Marvel Superheroes)? Ebbene per provare a lenire l'astinenza da mondo Marvel arriva una versione in edizione limitata di Oppo Reno5. Nemmeno a dirlo è ispirata all'universo creato dal compianto Stan Lee.

Il produttore cinese non è nuovo ad iniziative di marketing come quella appena descritta: lo aveva fatto lo scorso anno con l'edizione Avengers Endgame di Oppo F11 Pro.

La ricetta non cambia: prendere lo smartphone in versione base, sottoporlo ad un trattamento estetico a base di tante "A" di Avengers, lasciare inalterato l'hardware, confezionare il tutto in un packaging appropriato, prevedere accessori a tema… e far rosicare chi vorrebbe acquistarlo anche vendendo un rene, ma non può perché la procedura di vendita è limitata ad un numero di pezzi esiguo distribuiti in un mercato lontano lontano.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker