Hi-Tech

IONITY, la joint venture cerca nuovi investitori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IONITY, la joint venture di cui fanno parte case automobilistiche come Volkswagen, Hyundai, Daimler e BMW, sarebbe alla ricerca di nuovi investitori. A quanto riporta Reuters, sarebbe intenzionata a vendere una quota di minoranza per ottenere una cifra compresa tra 400 e 500 milioni di euro. Secondo quanto riportato, per portare avanti questo progetto IONITY avrebbe scelto di appoggiarsi a BNP Paribas.

Sembra che ci siano già alcune realtà interessate tra cui Macquarie, EQT, Meridiam, OMERS e IFM. Con alcune di loro sarebbero già in corso contatti preliminari. Per il momento, sulla questione IONITY si è limitata a comunicare che sta esaminando alcune nuove opportunità di investimento per l'espansione della sua rete di ricarica.

IONITY è in costante dialogo con i suoi partner della joint venture e sta esaminando ulteriori opportunità di investimento per l'espansione dell'infrastruttura di ricarica rapida. In linea di principio, ulteriori azionisti sono i benvenuti per la joint venture.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker