Hi-Tech

Disney MagicMobile, iPhone o Apple Watch si useranno come un MagicBand

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nell'ottica di un miglioramento dell'esperienza utente, Disney ha annunciato "Disney MagicMobile", un sistema contactless che consentirà agli ospiti del Walt Disney World di accedere ai parchi tematici, alle attrazioni ed effettuare la maggior parte delle operazioni già possibili con il braccialetto MagicBand, utilizzando unicamente un ‌iPhone‌ o un Apple Watch. Basterà creare un pass tramite l'app My Disney Experience e aggiungerlo all'app Wallet.

Una volta configurato il pass, gli ospiti potranno scegliere di utilizzare il servizio Disney MagicMobile o MagicBand, a seconda delle necessità. Per accedere alla propria camera dell'hotel Disney Resort, gli ospiti potranno anche continuare ad utilizzare la funzione specifica dell'app My Disney Experience che consente di effettuare il check-in online e utilizzare lo smartphone per aprire la porta.

MagicBand, lanciato da Disney nel 2015, è un braccialetto colorato che gli ospiti possono indossare al Walt Disney World per entrare nei parchi a tema, sbloccare la loro camera d'albergo e acquistare cibo e merce.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker