Hi-Tech

Twitter, in arrivo un grande rinnovamento di TweetDeck

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Twitter ha appena chiuso un trimestre da record, e tramite le parole del suo CEO Jack Dorsey ha annunciato che il 2021 sarà un anno di grandi novità per portare il social "oltre il tweet" (lo abbiamo visto con Spaces, la risposta cinguettante a Clubhouse), senza però perdere di vista quel senso del limite che da sempre lo ha caratterizzato. E magari dedicando qualche attenzione in più a quello che c'è già, ma che ultimamente è stato un po' trascurato: ed è il caso, ad esempio, di TweetDeck.

Nell'ottica di un miglioramento che punta alla creazione di un abbonamento "premium" per gli utenti avanzati, proprio TweetDeck per la sua natura e le sue potenzialità potrebbe essere un elemento chiave: e infatti il Chief Product Offiecier Kavyon Beykpour, in un'intervista concessa a The Verge, oltre ad ammettere che la piattaforma non ha ricevuto "molto amore di recente", ha anche anticipato che presto le cose cambieranno.

Abbiamo lavorato ad una revisione piuttosto radicale di TweetDeck, e saremo entusiasti di condividerla pubblicamente entro l'anno. E si tratta solo di un esempio di quei servizi di Twitter su cui abbiamo intenzione di continuare ad investire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker