Sport

Totò Antibo in terapia intensiva per embolia polmonare: “Situazione critica”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’ex primatista italiano dei 5 e dei 10 mila metri di atletica leggera, Totò Antibo, è stato ricoverato presso la terapia intensiva all’ospedale civico di Palermo a causa di un’embolia polmonare.

La notizia è stata diffusa dal sindaco di Altofonte, Angela De Luca, che attraverso Facebook ha descritto la situazione del campione come molto critica: “Ho appreso la notizia che il nostro campione Salvatore Antibo si trova ricoverato in terapia intensiva a causa di un’embolia polmonare. La situazione è molto critica. Siamo tutti vicini alla famiglia in quest’altra prova. Forza Totó!”, scrive.

All’inizio dello scorso mese di febbraio, Antibo aveva subito anche un intervento neurologico al Policlinico di Catanzaro. “Adesso sta meglio ma la situazione non è delle migliori – scrive il nipote Andrea attraverso un aggiornamento via social -. Risponde bene alle cure e mi ha detto di informarvi e di pregare per lui. Questa volta la gara è più difficile delle altre ma come sempre saprà rialzarsi e vincere”.

LEGGI ANCHE

MONZA, ADRIANO GALLIANI RICOVERATO PER CORONAVIRUS

L’articolo Totò Antibo in terapia intensiva per embolia polmonare: “Situazione critica” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker