Hi-Tech

Tesla: nuovi ritocchi al listino di Model 3 e Model S

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla è tornata in questi giorni a ritoccare i listini delle sue auto elettriche. Nel caso specifico c'è stato un leggero aggiustamento verso l'alto dei prezzi della Model 3 e un importante rincaro per la Model S Plaid+. Verso la fine del mese di gennaio, la casa automobilistica aveva dato una bella sforbiciata al listino della Model 3. Con questa mossa, tutte le versioni proposte, compresa la Performance, risultavano compatibili con gli incentivi statali.

Il nuovo ritocco per la Model 3 è stato contenuto, parliamo di 500 euro in più e non riguarda la Performance. I nuovi prezzi sono, dunque, i seguenti:

  • Tesla Model 3 Standard Range Plus: 48.490 euro
  • Tesla Model 3 Long Range: 54.490 euro
  • Tesla Model 3 Performance: 60.990 euro

Per quanto riguarda, invece, la nuova Model S, la variazione di costo ha riguardato, come accennato all'inizio, la versione più sportiva, la Plaid+. In questo caso, l'aumento è stato di ben 10.000 euro. Il nuovo schema dei prezzi dell'ammiraglia elettrica di Elon Musk è questo:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 419 euro oppure da ePrice a 472 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker