Hi-Tech

OnePlus 9 e 9 Pro senza segreti: eccoli in tutte le colorazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I prossimi smartphone di OnePlus sembrano destinati ad ingrossare le fila dei prodotti anticipati da consistenti rumor prima del lancio. L'appuntamento per conoscere OnePlus 9 e la sua variante pro è infatti fissato per il 23 marzo prossimo, ma nel frattempo non si arresta il flusso di indiscrezione sui due modelli. C'è da dire che la stessa casa produttrice ha dato il suo contributo mostrando (metà del) la parte posteriore del top gamma 9 Pro pochi giorni fa e confermando la collaborazione con Hasselblad per sviluppare il comparto fotocamera.

Ora a dare il contributo finale per togliere tutti veli dai due modelli è intervenuto Roland Quandt di WinFuture con la pubblicazione delle immagini stampa. Gli fa eco il CEO Pete Lau che ha deciso di condividere le prime foto acquisite con i OnePlus 9.

Frontalmente i due smartphone sono simili: spicca la fotocamera nell'angolo superiore sinistro, ma si può notare come lo schermo di OnePlus 9 Pro abbia bordi curvi, mentre in quello di OnePlus 9 sono piatti. Le diagonali sono pari a 6,7" (Pro) e a 6,5" (modello base).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 419 euro oppure da Amazon a 462 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker