Hi-Tech

Huawei Petal Search a quota 18 mln di utenti fuori dalla Cina: obbiettivo 60 mln

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei è impegnata a sostituire le principali applicazioni Google con quelle della sua suite Petal, al fine di offrire ai suoi utenti internazionali delle proposte alternative efficaci che le permettano di superare la crisi causata dal ban.

Una delle principali applicazioni della suite è Petal Search, presentata lo scorso luglio come risposta diretta a Google Search, un'app che offre sia le funzioni di ricerca locali che web. Ma quanti utenti stanno fruendo di questo servizio? I primi dati ufficiali ci arrivano direttamente da Huawei stessa, che li ha condivisi nel corso di un incontro organizzato con alcuni partner media allo scopo di aggiornarli sullo stato di salute dell'ecosistema HMS.

Secondo quanto riferito da Jaime Gonzalo (VP di Huawei Consumer Mobile Services) e Andreas Zimmer (a capo della divisione Prodotti di Huawei Europa), il motore di ricerca Petal Search conta 18 milioni di utenti attivi al di fuori della Cina, di cui 4 milioni in tutta Europa. L'azienda si ritiene particolarmente soddisfatta del risultato, in quanto il servizio è stato lanciato da poco e quindi la risposta degli utenti viene considerata positiva.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 429 euro oppure da Euronics a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker