Sport

Gasperini: “Juve eliminata? Non sono sorpreso, c’è presunzione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pagelle atalanta fiorentina

Prima del match contro lo Spezia, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto dire la sua sull’uscita della Juventus dalla Champions League. L’eliminazione arrivata contro il Porto ha sorpreso molti, ma non l’ex tecnico del Palermo.

“Non sono sorpreso – afferma l’allenatore della Dea – in Europa ci sono squadre forti. Nel loro paese sono in testa, conoscono il calcio e sanno quali giocatori prendere. A volte c’è un po’ tanta presunzione nell’approcciarsi solo al nome.Il Gasp ha commentato anche il prossimo impegno europeo dell’Atalanta: “Il Real Madrid è una squadra di grandissimo livello, sono scontri rischiosi e ti puoi anche far male, ma non abbiamo la paura di snaturarci. Io personalmente cerco di seguire la strada vicina alle mie idee. A Madrid sarà una partita secca”.

Il tecnico ha concluso in merito alla situazione delle squadre italiane nelle competizioni europee: “Atalanta miglior squadra in Europa? Mi dispiace, perché vuol dire che le altre hanno fatto peggio. C’è anche l’Europa League, per il calcio italiano sarebbe bello portare più squadre avanti”.

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE, OTTAVI DI FINALE: C’È MANCHESTER UNITED – MILAN

L’articolo Gasperini: “Juve eliminata? Non sono sorpreso, c’è presunzione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker