Hi-Tech

Samsung Galaxy A52 5G senza più segreti: eccolo in un primo video unboxing

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per l'annuncio ufficiale bisognerà attendere l'evento Unpacked in programma il prossimo 17 marzo, ma dei nuovi Galaxy A52 e Galaxy A72 di Samsung si sa ormai praticamente tutto.

Sono stati davvero tanti i "leaks" che si sono susseguiti in queste ultime settimane che ci hanno permesso di conoscere quali saranno le caratteristiche principali di questi due device che avranno il difficile compito di permettere alla società coreana di essere il più competitiva possibile con i tanti smartphone di brand cinesi che stanno affollando sempre di più la fascia media del mercato.

A completare la "fuga di notizie" arriva oggi anche un unboxing dettagliato del Galaxy A52 5G, il più piccolo dei due, che vanta un display SuperAMOLED Infinity-O da 6,5 pollici FHD+ con refresh rate a 120Hz (che dovrebbe scendere a 90 Hz nella versione 4G) ed una quad cam posteriore con sensore principale da 64MP con stabilizzazione ottica dell'immagine. La conferma ufficiale di queste caratteristiche arriva anche dalla pellicola che protegge il device.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker