Hi-Tech

Recensione Asus Rog Phone 5: torna Jack e invita anche Dac

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rog Phone 5 è finalmente arrivato, la quarta generazione del gaming phone per eccellenza è stata annunciata da pochi minuti e siamo pronti già con la nostra recensione completa. Stiamo utilizzando lo smartphone da circa una settimana in una versione definitiva a livello hardware, ma con un software che sicuramente vedrà alcuni aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni e in vista della commercializzazione che sarà comunque immediata.

Curiosità: Rog Phone 5 è la quarta generazione in quanto Rog Phone 4 non è mai uscito perché in Asia il numero 4 porta sfortuna e quindi è stato saltato nella nomenclatura.

DESIGN CLASSICO MA CON I GIUSTI ACCENTI

Nella recensione di Rog Phone 3 avevo aperto questo capitolo con il titolo "design familiare ma più sobrio ed elegante – rispetto a Rog Phone 2", e oggi con Rog Phone 5 potrei definire l'aspetto estetico di questo prodotto "classico". Sono infatti tre generazioni che Rog Phone è praticamente identico nella parte frontale con solo piccole variazioni nella curvatura dei bordi e nella dimensione dello schermo che varia di pochi millimetri.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker