Hi-Tech

Poco X3 NFC, ci siamo: arriva l'aggiornamento ad Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre all'orizzonte si affaccia la versione Pro, Poco X3 NFC fa un passo importante, e si aggiorna in beta stabile ad Android 11, andando così ad arrotondare il profilo di quello che già nella nostra recensione avevamo definito uno dei prodotti più interessanti della fascia economica, grazie alle ottime prestazioni garantite dal SoC Snapdragon 732G e a caratteristiche come il refresh rate del display a 120 Hz.

Il pacchetto porta il firmware alla build V12.0.6.0.RJGEUXM, è destinato alla versione europea del dispositivo, pesa 2,5 GB e però non include l'aggiornamento alle patch di sicurezza di marzo: le ultime ricevute restano dunque quelle di febbraio. Assieme al salto ad Android 11 arrivano anche un miglioramento generale delle prestazioni e una maggiore ottimizzazione energetica.

Il fatto che si tratti di una beta stabile significa che il rilascio della versione definitiva è vicino, ma anche che attualmente solo chi è iscritto al programma Mi Pilot potrà scaricare l'aggiornamento. Dopo un primo periodo di test, e raccolti i feedback dell'utenza coinvolta, il passo successivo dovrebbe essere il rilascio per tutti i dispositivi.

(aggiornamento del 10 March 2021, ore 08:39)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker