Hi-Tech

Due MacBook Pro con Apple Silicon nella seconda metà dell'anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facendo eco alle previsioni sui nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, Apple avrebbe recentemente riprogrammato la produzione di due nuovi notebook basati su Apple Silicon nella seconda metà del 2021.

Secondo quanto riportato da Nikkei Asia, la società di Cupertino aveva inizialmente pianificato la produzione di massa dei due MacBook tra maggio o giugno. Sebbene non sia stata definita una tempistica esatta, la pianificazione nella seconda metà dell'anno si allinea con le previsioni fatte nelle ultime settimane dall'analista Ming-Chi Kuo della TF Securities e da altri addetti ai lavori.

Nel rapporto di oggi non vengono specificati quali siano i modelli esatti che verranno messi in produzione anche se le previsioni punterebbero ad un nuovo MacBook Pro da 14 pollici ed un rinnovato modello da 16 pollici nel 2021. Per entrambi, ovviamente, ci saranno processori sviluppati internamente da Apple, probabilmente una versione potenziata dell'attuale M1 utilizzato sui nuovi MacBook Pro 13, Macbook Air e Mac mini


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker