Hi-Tech

Disney+ inarrestabile! Superati i 100 milioni di abbonati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney+ continua a crescere e proprio in queste ore arriva l'annuncio che la piattaforma streaming ha superato i 100 milioni di abbonati globalmente. La rivelazione è arrivata durante la recente assemblea annuale degli azionisti, ma il dato era nell'aria, ricordiamo infatti che solamente l'11 febbraio l'azienda dichiarava 94,9 milioni di abbonati.

Per essere una realtà recente si tratta di un dato interessante. Il servizio streaming Disney+ è arrivato fino a qui in 16 mesi, come annunciato oggi da Bob Chapek, Chief Executive Officer, The Walt Disney Company (NYSE: DIS) durante la riunione annuale virtuale degli azionisti della società. Ecco un estratto di quanto detto.

L’enorme successo di Disney+, che ha ormai superato i 100 milioni di abbonati, ci ha spinto a essere ancora più ambiziosi e ad aumentare significativamente i nostri investimenti nello sviluppo di contenuti di alta qualità”, ha detto Chapek. “Abbiamo fissato, infatti, un obiettivo di oltre 100 nuovi titoli all’anno e questo include Disney Animation, Disney Live Action, Marvel, Star Wars e National Geographic. Il nostro business direct-to-consumer è la massima priorità della Company e la nostra vasta line-up di contenuti continuerà ad alimentarne la crescita.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker