Hi-Tech

ASUS ROG Phone 5: segui la presentazione del gaming phone oggi dalle 11:50

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutto è pronto per il debutto del nuovo ASUS ROG Phone 5, destinato a dare il cambio all'attuale ROG Phone 3 arrivato sul mercato nell'estate dello scorso anno.

Migliorare uno smartphone gaming che partiva già da un livello molto alto non è un'impresa semplice: stando alle indiscrezioni diffuse nelle settimane scorse e alle recenti conferme ufficiali, ASUS ha lavorato per aggiornare la piattaforma hardware utilizzando la piattaforma più potente di casa Qualcomm, lo Snapdragon 888, e prevedendo un quantitativo di memoria RAM a dir poco mostruoso: ben 18GB di memoria LPDDR5 che non è così scontato trovare nemmeno in un computer portatile. Non sembrano mancare inoltre alcune chicche, come il piccolo schermo posteriore avvistato in rete nelle settimane scorse.

Ma non è più tempo di indiscrezioni: a breve ASUS svelerà tutti i dettagli su ROG Phone 5. Seguiremo l'evento con la diretta streaming che partirà alle 11:50 di oggi. Successivamente saranno comunicate tutti le informazioni su prezzo e disponibilità in Italia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker