Hi-Tech

Sonos Roam: lo speaker portatile si fa ancora più piccolo (ed economico)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo speaker portatile, più piccolo e soprattutto più economico. Sonos presenta Roam, un altoparlante smart dalle dimensioni ultracompatte (più o meno quelle di una bottiglietta d’acqua da mezzo litro) che va a posizionarsi alla base dell’ecosistema wireless della casa. Il prezzo è infatti di 179 euro, una ventina di euro in meno rispetto alla cassa entry level della casa (Sonos One SL) e meno della metà rispetto al fratello maggiore Sonos Move.

Come quest’ultimo anche il nuovo Sonos Roam si presenta con un corpo dalle linee essenziali e resistente agli agenti atmosferici (grado di protezione IP67) ma con un design triangolare pensato per posizionarsi sia in verticale che in orizzontale.

Dal Move, Sonos Roam recupera il sistema di calibrazione automatica TruePlay e la doppia connettività – WiFi o Bluetooth 5.0 –per poter funzionare dentro e fuori le mura domestiche. Il switch fra le due modalità è automatico: quando il Roam rientra a casa, in pratica, passa direttamente in WiFi. Non ci sono invece ingressi per il jack 3,5 mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker