Hi-Tech

MWC 2021, prima rinuncia: Ericsson non sarà alla fiera di Barcellona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con la rinuncia a partecipare al MWC arrivata nelle scorse ore da parte di Ericsson, sembra di rivivere quello che accadeva circa un anno fa, quando il diffondersi della pandemia costringeva ad annullare tutti gli eventi in presenza. Tra questi, appunto, il Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera mondiale dedicata alle telecomunicazioni.

Nel 2020, ad aprire le "danze" delle rinunce a partecipare al MWC, a cui sia il GSMA che le autorità catalane non volevano rinunciare, fu LG Electronics a cui sui unirono, uno dopo l'altro, tanti altri brand. Alla fine, si decise di annullare l'evento in attesa di tempi migliori.

Quest'anno, il GSMA sta facendo di tutto per evitare un nuovo annullamento. Innanzitutto ha "scambiato" l'appuntamento con quello di Shanghai che si è tenuto nelle scorse settimane, in presenza. L'evento di Barcellona è stato spostato a questa estate, dal 28 giugno al 1° luglio, e a detta degli organizzatori si terrà "in presenza" nel pieno rispetto della salute degli ospiti, degli espositori, della stampa e di tutti coloro che lavorano dietro le quinte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker