Hi-Tech

Lenovo lancia oggi in Europa la Legion Community: sconti, preview e tanto altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

É scattata l'ora "X" in Italia e in altri Paesi dell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) per Lenovo che ha appena aperto le porte della sua Legion Community, un'area digitale dedicata ai gamer più o meno incalliti che desiderano restare aggiornati su titoli, tecnologie ed eventi legati a questo mondo. D'altronde è un momento d'oro per il settore in tutte le sue declinazioni, da quelle più classiche legate al segmento PC al nuovo trend che vede invece i dispositivi mobili protagonisti (vedasi Legion 2 Pro in arrivo), e Lenovo non vuole certo perdersi l'occasione.

Dopo qualche anno di lavoro un po' sottotraccia in Europa, la casa cinese vuol far sentire forte la sua voce nel settore e per farlo serviva di certo una piattaforma capace di metter insieme il loro universo gaming. Da quest'oggi, 9 marzo, ci si può iscrivere e accedere alla Legion Community (Beta) e cominciare a sbirciare tra le diverse stanze suddivise anche per lingua, tra cui quella italiana. All'interno troveranno spazio notizie e annunci dedicati al nostro mercato, discussioni, giochi ed eventi, legati naturalmente anche agli esport.

Per dare il benvenuto ai nuovi arrivati c'è anche una piacevole sorpresa legata al Legion Phone Duel, con un codice sconto che permette di risparmiare ben 300€ sul prezzo di listino (che parte da 899€). Per Lenovo non si tratta che di un primo passo per avvicinare di più il pubblico alle proprie soluzioni gaming, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sono infatti tante le attività previste, una di queste si terrà questo venerdì 12 marzo presso lo Spazio Lenovo a Milano e noi saremo presenti. Stay tuned!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker