Hi-Tech

Audi Q4 e-tron, primo sguardo agli interni dell'elettrica: ci sarà la realtà aumentata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da un paio di settimane, Audi ha aperto gli ordini del suo nuovo SUV elettrico Q4 e-tron. Adesso, la casa automobilistica tedesca ha svelato diverse ulteriori novità di questo nuovo modello a batteria tra cui gli interni ed alcune tecnologie. Finalmente, si può dare una prima occhiata all'abitacolo della versione di serie di questa nuova autovettura. Ancora nessuna informazione sui prezzi e sulle complete specifiche tecniche ma questi dettagli non dovrebbero tardare ad arrivare.

DIMENSIONI ED INTERNI

Grazie all'utilizzo della piattaforma MEB, nuova Audi Q4 e-tron offre internamente molto spazio. Le sue misure sono 4.590 mm lunghezza x 1.865 mm larghezza x 1.613 mm altezza con un passo di 2.760 mm. L'abitacolo si caratterizza per una lunghezza di 1,83 metri ed è in grado di accogliere 5 passeggeri senza problemi. Il bagagliaio dell'elettrica può contare su 520 litri di capienza. Abbattendo gli schienali (frazionamento 40:20:40), la capacità cresce sino a ben 1.490 litri. Presenti, internamente, diversi vani portaoggetti per un totale di 24,8 litri.

La plancia dispone di serie della strumentazione digitale sin dal primo livello di allestimento e può contare su di uno schermo da 10,25 pollici. Salendo di livello, a disposizione l'Audi virtual cockpit e l'Audi virtual cockpit plus che offrono maggiori funzionalità. L'infotainment dispone di un display da 10,1 pollici (risoluzione 1.540 x 720 pixel) o da 11,6 pollici (1.764 x 824 pixel) a seconda dell'allestimento scelto. La piattaforma è la ben nota MIB 3 che offre numerosi servizi connessi oltre ad un assistente vocale per poter controllare le funzioni disponibili attraverso l'utilizzo della voce.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker