Sport

Juventus – Porto in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Vincere per continuare il cammino europeo. La Juventus ospita il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (calcio d’inizio il 9 marzo alle ore 21.00): si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei portoghesi e per l’occasione la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro. E allora: dove vederla in tv e in streaming?

In chiaro la partita sarà visibile su Mediaset: la diretta tv sarà trasmessa su Canale 5 (disponibile anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e sul 105 della piattaforma Sky). La partita sarà visibile in chiaro anche in live streaming sul web, grazie al servizio Mediaset Play e sarà disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 della piattaforma. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo e di NOWtv per vedere la partita in diretta streaming.

L’articolo Juventus – Porto in tv: c’è la diretta in chiaro, ecco dove vedere la partita proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker