Sport

Ferrara: “Palermo in Serie B? C’è chi prova a tornarci da anni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Ciro Ferrara. L’ex difensore del Palermo, con i rosa dal 1993 al 1997, è intervenuto a Zona Vostra di Trm per parlare della partita persa contro la Juve Stabia, di cui è stato allenatore dal 2017 al 2020 insieme a Fabio Caserta.

Il Palermo è salito quest’anno, non è facile fare la doppia promozione – afferma Ferrara -. Ci sono squadre come Ternana e Bari che hanno già vissuto questo assestamento e da anni attrezzano la squadra per provare ad andare via dalla C, non riuscendoci. Non capisco perché i rosa secondo alcuni non debbano passare questo periodo“.

Per il tecnico i rosa non hanno deluso sempre, pur nelle difficoltà: “Conosco Boscaglia, penso abbia allenato molto bene. Ho visto molte partite e il Palermo l’ho visto sempre molto bene, la Juve Stabia è stata surclassata nel primo tempo. È però evidente che qualcosa non va. Dopo il derby sarebbe stato giusto ricostruire gli stimoli, non pensare che tutti i problemi fossero risolti”.

Sulla scelta di cambiare guida tecnica, l’ex rosa è chiaro: “Fossi stato la società avrei cambiato tutto lo staff, se avessi voluto dare una scossa importante”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – JUVE STABIA: LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO – JUVE STABIA 2 – 4, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo Ferrara: “Palermo in Serie B? C’è chi prova a tornarci da anni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker