Sport

Catania, due fratture costali per Silvestri: almeno 40 giorni di stop

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Durante la partita contro il Bisceglie, Tommaso Silvestri è stato protagonista di un pericoloso scontro di gioco. Il giocatore, che ha segnato il primo gol del match e ha comunque concluso la partita, è stato trasportato all’ospedale “Don Tonino Bello” di Molfetta per un’esame radiografico. I risultati hanno riportato una doppia frattura costale.

Per il rientro in campo del calciatore etneo, il tecnico Raffaele dovrà dunque attendere almeno 40 giorni. Il Catania ha voluto fare gli auguri di pronta guarigione tramite un nota sul sito.

Ecco la nota del Catania: Nel corso della gara con il Bisceglie, Tommaso Silvestri ha riportato a seguito di uno scontro di gioco un trauma all’emitorace sinistro. Trasportato in ospedale, il difensore rossazzurro si è sottoposto ad accertamenti diagnostici. L’esame radiografico effettuato al “Don Tonino Bello”, a Molfetta, ha evidenziato due fratture costali. Per la ripresa dell’attività agonistica, il Capitano dovrà attendere circa 40 giorni. Al nostro coraggioso numero 5, in campo fino alla fine del match odierno a dispetto del doloroso infortunio, i migliori auguri di pronta e completa guarigione.

LEGGI ANCHE

BISCEGLIE – CATANIA 0 – 3, GLI HIGHLIGHTS

PALERMO – JUVE STABIA 2 – 4, GLI HIGHLIGHTS

L’articolo Catania, due fratture costali per Silvestri: almeno 40 giorni di stop proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker