Hi-Tech

Razer Anzu, ecco gli occhiali smart che ci proteggono dalla luce blu

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer si mette gli occhiali, e lo fa ovviamente in modo molto smart. Così, dopo la tastiera Huntsman V2 e la webcam Kiyo Pro dal campo visivo regolabile, ecco Anzu Smart Glasses, primo esemplare di questo genere per il brand americano, realizzati per proteggere gli occhi dalla luce blu (filtrano il 35%) e dai raggi UVA e UVB (99%) nel caso di utilizzo delle lenti polarizzate da Sole.

Razer Anzu pesano appena 48 grammi e non potevano mancare i controlli touch e diverse funzioni che risultano essere particolarmente utili quando si lavora o si gioca. A partire dall'audio wireless con tecnologia Bluetooth a bassa latenza a 60ms, sino ad arrivare agli strumenti per la comunicazione a mani libere tramite il microfono omnidirezionale e gli speaker integrati nella montatura. I controlli touch laterali permettono poi di gestire i brani musicali o le videochiamate, nonché di attivare l'assistente vocale. É prevista la compatibilità con Android e iOS tramite l'app ufficiale, da cui è possibile personalizzare tutti i parametri, dall'equalizzatore alla latenza. Si può anche tenere monitorato il livello della batteria e ricevere gli aggiornamenti firmware.

Gli occhiali smart di Razer sono dotati di una batteria che garantisce un'autonomia fino a 5 ore (si arriva a due settimane in standby) e possono essere acquistati con montatura rettangolare o tonda, ciascuna di queste a loro volta disponibile in due taglie diverse.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 449 euro oppure da Unieuro a 547 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker