Sport

Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: si torna al 4-3-3?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 5 MARZO, ORE 18.10). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Juve Stabia, match valido per la 29a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 7 marzo, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Palazzi, Somma, Accardi (Crivello); Odjer, De Rose, Luperini; Silipo, Lucca, Valente (Floriano). 

Indisponibili: Doda, Lancini, Corrado

Squalificati: Marconi

JUVE STABIA (3-4-1-2): Russo; Mulè, Esposito, Elizalde; Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Caldore; Fantacci; Marotta, Borrelli.

Indisponibili: Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Mastalli, Orlando

Squalificati: Troest, Vallocchia 


Giacomo Filippi recupera pedine importanti per la partita contro la Juve Stabia, come Almici e Odjer, ma perde Ivan Marconi, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel derby. Vista l’assenza di un centrale mancino, quindi, si dovrebbe tornare al 4-3-3.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, reduce dalla sua migliore prestazione stagionale, mentre Almici dovrebbe tornare a destra. La coppia centrale potrebbe essere composta da Palazzi e Somma, mentre a sinistra è ballottaggio tra i due palermitani, Accardi (in vantaggio) e Crivello.

CENTROCAMPO: il terzetto dovrebbe essere composto da Odjer (rientrante dopo la squalifica), De Rose e Luperini. Santana potrebbe andare in panchina ma è pronto a subentrare nel secondo tempo.

ATTACCO: Lucca è confermato come punta centrale, anche se rientra Saraniti dalla squalifica. A destra dovrebbe trovare spazio ancora Silipo; Rauti non è al meglio e Kanoute è rientrato in gruppo solo giovedì dopo il periodo “fuori rosa”. A sinistra è ballottaggio tra Valente e Floriano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – JUVE STABIA: ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

SANTANA COME IBRA: IL BENJAMIN BUTTON ROSANERO

“L’ESCLUSIONE DEL PALERMO DALLA B È LEGITTIMA”: LA SENTENZA DEL TAR

L’articolo Palermo – Juve Stabia, le probabili formazioni: si torna al 4-3-3? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker