Hi-Tech

MG Motor torna in Italia e porta al debutto il SUV elettrico MG ZS EV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MG Motor torna in Italia. Nel 2019, il marchio aveva iniziato un nuovo capitolo della sua storia con il ritorno nel Vecchio Continente partendo dai Paesi del Nord Europa. Nel 2020, le attività si erano estese ad alcuni dei principali mercati del continente. Adesso, MG Motor arriva ufficialmente anche in Italia e lo fa commercializzando due modelli: la MG ZS EV, un SUV compatto del segmento B, 100% elettrico e la MG EHS Plug-in Hybrid, già introdotta lo scorso dicembre.

MG ZS EV

Il SUV elettrico sarà proposto in 5 colori e negli allestimenti Excite ed Exclusive. Le sue misure sono 4.314 mm lunghezza x 1.809 mm larghezza x 1.644 mm altezza con un passo di 2.585 mm. Il bagagliaio dispone di una capacità di 448 litri. Il powertrain è composto da un motore elettrico da 105 kW (143 CV) con 353 Nm di coppia alimentato da una batteria da 44,5 kWh. L'autonomia, secondo il ciclo WLTP, è sino a 263 km. La velocità massima è di 140 km/h, mentre per passare da 0 a 100 km/h servono 8,1 secondi. In corrente continua, l'80% della capacità della batteria si raggiunge in 40 minuti.

All'interno dell'abitacolo è presente un moderno sistema infotainment con schermo touch da 8 pollici con supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto. La MG ZS EV Exclusive dispone anche di telecamera posteriore, sedili riscaldati, rilevamento dell'angolo cieco e avviso di veicoli dietro l'auto, specchietti laterali ripiegabili elettricamente e un tetto apribile panoramico Stargazer. MG ZS EV è stata molto curata sul fronte della sicurezza tanto da aver ottenuto 5 stelle Euro NCAP.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 449 euro oppure da Unieuro a 547 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker