Sport

GdS – “Suona… Santana, standing ovation dal Palermo vecchio e nuovo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





“Suona… Santana, standing ovation dal Palermo vecchio e nuovo”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per la nuova doppia pagina dedicata ai rosanero, tra notizie e analisi di campo (con il ritorno di Kanoute in gruppo e le mosse vincenti di Filippi) e lo spazio dedicato ai ‘cuori rosanero’ con l’intervista a Cecconi. Ma lo spazio principale è dedicato a lui, Mario Alberto Santana, celebrato sui social dai propri compagni ma anche dagli ex rosanero.

Benedetto Giardina raccoglie le voci del mondo rosanero per l’argentino, sempre più leggenda rosanero: “Una rarità, nel calcio italiano, che di primati del genere ne ha visti veramente pochi: irraggiungibile, a meno di riforme dei campionati, l’impresa di Pasciuti del Carpi, che ha realizzato un gol in cinque categorie dalla D alla A con gli emiliani, compresa la C2”.

Con il gol nel derby ha chiuso il cerchio e ora gli ex lo esaltano: da Terlizzi a Luca Toni, passando da Pietro Accardi fino ad arrivare a Rino Foschi: “Per il famoso travaso ho dovuto acquistarlo, perché era in prestito a Venezia. Oggi è nella storia e mi fa piacere, è un ragazzo eccezionale”.

LEGGI ANCHE

“L’ESCLUSIONE DEL PALERMO DALLA B È LEGITTIMA”: LA SENTENZA DEL TAR

PALERMO, TUTTI INSIEME A PRANZO. FILIPPI, QUANTO È CARA LA VITTORIA…

KANOUTE – ALMICI, QUA LA MANO. E IL SENEGALESE TORNA IN GRUPPO

L’articolo GdS – “Suona… Santana, standing ovation dal Palermo vecchio e nuovo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker