Hi-Tech
Apple rilascia agli sviluppatori la terza beta di watchOS 7.4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta di watchOS 7.4 che arriva a distanza di circa un paio di settimane dalla precedente ed oltre un mese dopo il rilascio pubblico di watchOS 7.3 con cui è arrivato l'ampliamento del supporto ECG ad altri paesi, l'inedito quadrante Unity e novità specifiche per Fitness+, tra cui gli audio motivazionali Time to Walk.
Per installare la questa beta di watchOS 7.4, come di consueto, è necessario scaricare l'apposito profilo di configurazione dall'Apple Developer Center. Una volta impostato il profilo, è possibile utilizzare l'app Watch su iPhone anche per le beta successive. Per eseguire l'aggiornamento, ricordiamo, Apple Watch deve avere almeno il 50% di autonomia, deve essere posizionato sul caricabatterie e deve trovarsi nel raggio d'azione dell'iPhone a cui è associato.
Con watchOS 7.4 sarà possibile utilizzare la funzione "Sblocca con Apple Watch" che consente a un iPhone (aggiornato a iOS 14.5) con Face ID di utilizzare lo smartwatch come misura di autenticazione secondaria quando si indossa una mascherina, evitando di dover sempre inserire il codice si sblocco.